agrinova-testata


La forza principale di Agrinova è la FLESSIBILITA’.
Le nostre linee di montaggio sono di circa 30/40 pezzi per ciclo produttivo, e vengono programmate ogni 10 giorni. Per questo abbiamo la possibilità di creare prodotti “su misura” del cliente.

Ciò che possiamo assicurare al cliente è un rapporto da “persona a persona”. Quando il cliente ha bisogno di un nostro prodotto o servizio, può contattarci per parlare direttamente con una persona del nostro staff. Troveremo assieme la soluzione, guidati dalle esigenze del cliente, mettendo a disposizione tutta la nostra esperienza.

La nostra storia

La storia della famiglia Volgarino, come produttrice di macchine di medie e piccole dimensioni per l’agricoltura, iniziò nel dopoguerra, quando i contadini Italiani iniziarono a cercare mezzi veloci ed efficaci per ottimizzare il lavoro nei campi. Il sig. Nicola Volgarino fondò Agrinova nel 1960. Agrinova iniziò a svilupparsi a piccoli passi, senza mai cercare “l’effetto abbagliante”. “Stupire” il cliente non è mai stato per noi una priorità. Ciò che vogliamo è “soddisfare il cliente sulla base di ciò che cerca , diventando per lui partner commerciale di fiducia“. Nel corso di questi anni, la filosofia che abbiamo adottato ci ha dato ragione. Le vendite effettuate nei primi anni erano rivolte a rivenditori della provincia di Foggia, mentre ora distribuiamo i nostri prodotti in tutta Italia.

Questo slideshow richiede JavaScript.